FIRENZE (mercoledì 19 giugno 2024) – In arrivo la prima edizione di Becycle, evento organizzato da Pitti Immagine, con la collaborazione di Rouleur. Avrà luogo presso la Stazione Leopolda, dal 26 al 28 giugno e sarà un’occasione a cavallo con il Tour de France, in partenza da Firenze il 29 giugno.
di Francesca Picone
L’Amministratore Delegato Raffaello Napoleone ha spiegato: “Pitti Immagine ha da tempo esteso le sue attività oltre il perimetro della moda, reinterpretando le formule espositive consolidate in base alle esigenze e peculiarità di altri settori significativi per il lifestyle moderno. Non potevamo perdere un’occasione irripetibile come il Grand Départ del Tour da Firenze e la conseguente presenza in città della straordinaria comunità internazionale del ciclismo sportivo per lanciare un evento Pitti sul fantastico mondo della bicicletta”.
Il Direttore Generale di Pitti Immagine Agostino Poletto ha aggiunto: “Nel nostro evento abbiamo voluto unire diversi elementi che, insieme, contribuiscono a rappresentare quel caleidoscopio che oggi rappresenta il mondo della bicicletta. Alla Stazione Leopolda sarà protagonista una selezione qualificata delle migliori aziende del settore bici, abbigliamento e accessori, ma anche le regioni e i territori che rappresentano eccellenze internazionali del mondo del cicloturismo e della mobilità sostenibile”.
Tag: becycle, Pitti, tour de France Last modified: Giugno 19, 2024