Scritto da 9:11 am Firenze, Cultura, Top News home page

“Si vede che era destino”, la commedia di Luca Giacomozzi arriva a Firenze

Firenze (venerdì, 17 ottobre 2025) — Dopo il debutto in prima nazionale al Teatro Roma lo scorso maggio, “Si vede che era destino” scritto da Luca Giacomozzi e diretto da Francesca Nunzi, approda in Toscana.

di Alessandro Drago

Protagonisti assoluti Attilio Fontana, Claudia Ferri e Emiliano Reggente. Una commedia brillante che esplora le fragilità umane, l’importanza dei legami autentici e la possibilità di reinventarsi, anche quando sembra troppo tardi. Una storia che mescola ironia, emozione e riflessione, ricordandoci che il destino, a volte, può sorprenderci nel modo più inaspettato. Perché a volte, per amare davvero, bisogna dimenticare tutto e ricominciare da capo.

“E se ti svegliassi il giorno prima del tuo matrimonio… senza ricordare nulla?
Massimo ha tutto: successo, un loft da copertina e una fidanzata storica che sta per diventare sua moglie. Ma durante il suo addio al celibato, cade, perde i sensi… e la memoria. Quando si risveglia, è convinto di avere 14 anni e di vivere ancora nel suo paesino d’infanzia.

Intorno a lui: Damiano, il fratello geniale e pasticcione, e Tamara, una sensuale go-go dancer con un passato in comune e una sindrome che non perdona. Tra ricordi che non tornano, tic imprevedibili, colpi di scena e una torta di compleanno, i tre finiranno per riscrivere il futuro…
Uno sbaglio alla volta!”.

Orari:
Venerdì 24 ottobre – ore 21,30 – Teatro Roma AB di Figline Valdarno – Tel. 055.915.6066
Sabato 25 ottobre – ore 20.45 – Teatro Cestello di Firenze – Tel. 055.29.46.09
Domenica 26 ottobre – ore 16.45 – Teatro Cestello di Firenze – Tel. 055.29.46.09

Condividi la notizia:
Last modified: Ottobre 17, 2025
Close